venerdì 7 settembre 2007

Opera... opera... opera...

(...) La mia cuginetta preferita, nonchè unica, è una cantante lirica e credo che quella di ieri per lei sia stata proprio una brutta giornata...
ma anche tutti quelli che un minimo si accostano a questa forma d'arte così bella non possono non rammaricarsi di fronte alla scomparsa di un simbolo come lui...
scrissi già qualcosa dei pagliacci, ora posto il video che mi ispirò quel giorno particolarmente triste e solitario lol
al minuto 2.05 viene giù l'apoteosi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho letto con molta attenzione il tuo commento e sono commosso. Dico sul serio. Nelle tue parole ho rivisto i miei primi anni di lavoro, in cui cercavo di emergere e farmi notare in questo mondo (quello della comunicazione) che è piuttosto ingrato, classista espietato. Anche io ho sudato tantissimo per prendermi delle soddisfazioni, ho fatto colloqui su colloqui e preso una moltitudine di "Le faremo sapere...". D'altronde chi avrebbe dato un posto da grafico ad uno diplomato informatico che oltretutto non ha "santi in paradiso"?? La passione e la voglia di fare unite ad un pizzico di fortuna (sempre poca) al momento giusto hanno fatto il modo che riuscissi a realizzare il sogno. L'importante è non perderlo mai di vista ma cercare di raggiungerlo giorno per giorno senza mai darsi per sconfitto. I risultati prima o poi arrivano. Devi sbatterti, rompere il cazzo alle agenzie, studi e quant'altro , mandare curriculum, fare lavori per te, anche inventandoli, basta non perdere l'esercizio creativo. Io non sono nessuno, non ho avuto una formazione da grafico, ho solo coltivato la passione e consumato libri. Ancheio provo invidia nel vedere e pubblicare campagne fatte da altri, anche se nel mio piccolo mi sono preso delle belle soddisfazioni.
Per cui, tieni duro!!! Divora libri di grafica e pubblicità, ora vedo quale testo consigliarti e te lo segnalo... Buona fortuna e continua pure a leggere il blog!!

Saluti
Macrochip

Gilbo ha detto...

@Macrochip@ grazie mille sono contento di appartenere ad un "gruppo" di pazzi e anche se sono ai pioli più bassi della scaletta a chiocciola, (laccata di rosso... così mi immaggino la scalata al potere)che sale verso l'alto e scompare in un altro piano della vetta, almeno ci sono iihih
grazie farò del mio meglio, o peggio, per diventare uno bravo!
anche grazie alle tue dritte!!
le aspetto veramente con impazienza sai!!

Anonimo ha detto...

PrivateCams

dicke titten

Amateur Dominas