mercoledì 3 ottobre 2007

Musica ... ... ... per i tui OCCHI

(...) Musica maestro!!!

Grazie alla mia bloggAmica Pideye che ne ha uno simile, anche io ho voluto inserire questo player nel quale metterò le musiche più adatte a leggere i singoli post che scriverò da ora in poi...

lo troverete sempre li alla vostra destra nella barra laterale, pronto a regalarvi, se vorrete, emozioni differenti
COSI', ... ... ...
... mentre i vostri occhi leggeranno quel che scrivo... ... ...
... ascolteranno la canzone che per me ci si accompagna perfettamente!!
fatene buon uso e aspettate un pochino se non carica velocemente, non siate avidi !! ^^

qui trovate il mio profilo migliore ihihihih
tanto per cominciare con questopost, ascoltatevi -- AURORASOGNA -- che da la giusta carica !!
buon viaggio!!

(meno 2 ai 31 e ogni tanto passa!)

3 commenti:

PIDEYE ha detto...

Sono contenta non solo di vederti più attivo ma anche di vedere che mi citi e mi copi;) anche io avevo pensato di fare una cosa così ma ti lascio il merito..per questa volta...;)
£1 anni nbeh..sei più attivo ora che quando aspettavi i trenta..almeno nella blogosfera..ehm..si non è una grande consolazione..ma trovo pretesti per tirarti un pò su. Baci mio caro cesso. A presto.

Gilbo ha detto...

mia carissima pidy
mi sa che per tirarmi su non ci basta una festa di playboy che duri 37 giorni ^^
quindi vado avanti triste, ma consapevole che prima o poi conquisterò il mondo
muahahauauauahahauha

PIDEYE ha detto...

Mi sembra di sentire Il Mignolo col Prof. Anche tu tenti di conquistare il mondo tutte le sere? o lo fai solo part time? ;)