domenica 25 novembre 2007

8 piccoli segreti (...)

musica da caricare: - John Lennon - Istant karma ---clicca lì --sul titolo a desta --->

(...) Eccolo ancora qui, per rispondere alla mia unica e sola signora del Blog, pideye, che mi fa sempre partecipe della vita mondana dei blog, proponendo di cimentarmi in MEME molto carucci...
Il mio problema sarà a chi passare sta "catena".... mah poi ci penserò!

Ora il meme, otto segreti che (seppur piccoli) tenevo solo per me.... dunque:

1 - ho rubato un "ovetto kinder" dal bancone del supermercato che era sotto casa e da cui andavo tutte le mattine a comprare la colazione prima di entrare a scuola (media). L'atto fu compiuto per emulazione, visto che gli altri compagni si fottevano qualcosa tutte le mattine e io ero l'unico a non averlo mai fatto. Ancora lo ricordo perchè ancora mi vergogno!

2 - mi fa schifo profondamente Perugia, ma non come città, quella è bella, è chi ci sta dentro (me compreso, ma tanto sono un cesso !) che mi fa schifo!

3 - ho fatto finta di non sapere dove erano finiti i francobolli di "Topolino" di Denis (mio amico d'infanzia), quando invece lo sapevo benissimo dove erano.... nel mio libro di francobolli, e ancora sono li!

4 - mi sa che in fondo in fondo ci credo in Dio o come si fa chiamare!

5 - mi manca più di quanto debba, la mia adolescenza ... ci penso troppo e fa male!

6 - ancora, dopo quasi 6 anni, non m'è passata l'incazzatura... chi deve sapè..... sa!

7 - sono agorafobico o come si dice quando c'è tanta gente e io ho paura?

8 - sfrutto subdolamente le persone! e poi me ne pento!

faccio schifo adesso?
bene, a chi lo giro sto meme??
a pidy non posso uff.... allora: Cristiana, Paola&Irene, LaPippi, MIchele, Saretta beppe, Emanuele detto il Lomby, colleghi in generale...., K. ... e chi più ne ha più ne metta

ps il carma esiste ... ora ne ho le prove ... ihihih ...

3 commenti:

PIDEYE ha detto...

ma ciaooooooooooo ;)

Ti sono mancata??

Presto altri meme giungeranno a te tramite me...sarò il tuo BlogoDio..ma per gli amici Pideye. Tu chiamami pure Annalisa.
Ciauu;)

Gilbo ha detto...

A bbella de casa
so felice del tuo passaggio
kk

Unknown ha detto...

E vabbè! Con sommo ritardo ma arrivo pure io... Non c'avevamo il bruco mela e non potevo essere in orario per il traffico...
Appena ho un attimo la scrivo, va!
LaPippi