lunedì 5 febbraio 2007

DUE...

(...) questo è amore ihihih


Ora vieni con me verso un mondo d’incanto, principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un si
...
Quello che scoprirai è davvero importante, mi sembra di vivere nel niente se tu non sei proprio lì.
...
Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocare, nessuno ti dirà che non si fà,
è un mondo tuo per sempre.
...
Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te, se salgo fin lassù e poi guardo in giù che dolce sensazione nasce in me.
...
Ogni cosa che ho, anche quella più bella,
no,
non vale la stella che tra poco toccherò.
...
Il mondo è mio,
...
Apri gli occhi e vedrai,
...
tra mille diamanti volerò,
...
la tua notte più bella,
...
Il mondo è tuo,
...
non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi,
soltanto a noi.

Per me e per te,
ci aiuterà,
non svanirà,
solo per noi,
per te e per me

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ops....oggi siamo in tema di romanticismo ....???!!?!?!?!!?

Bene bene..mai perderlo...!!!!!

PIDEYE ha detto...

Aladino;) eheheh...mi piaceva tanto quando ero bambina;)

Gilbo ha detto...

beh si
era ganzo ma la canzone è bella caspio se ispira