venerdì 16 febbraio 2007

Le 5 cose che avrei fatto senza internet

(...) Vorrei ringraziare la mia sempre più cara amica virtuale pideye per avermi chiamato in causa...

Allora... cosa avrei fatto se non avessi avuto internet nella mia vita.....
1 sicuramente avrei curato di più gli altri miei interessi, quali la lettura (ma questo lo hanno scritto in molti ed è un classico... se non ho molto da fare LEGGO!)
2 sarei uscito mooooolto di più col motorino, io amo la mia paperetta scoreggiante
3 forse sarei ancora un personaggio in cerca d'autore, nel senso che avrei cercato me stesso altrove lool
4 Irene, non si sarebbe presa tutte quelle incazzature per colpa di travian che le ho fatto prendere
5 avrei fumato di tutto.... ma sicuramente di meno.... di quanto io non fumi adesso.... ma ci credo poco

Ora la parte più difficile.... a chi mando sta catena???
ho pochi amici blogghisti..... una di sicuro è la Cristiana nonche unica insieme a pideye ad avere un blogghe a me conosciuto...
poi per il resto spero nei commenti di Saretta detta Beppola, Momy, e chissà Silvietta e qualche collega del giornale!!!! o magari qualcuno che mi legge distrattamente e mi posta un commento....firmato però ihihihihi

13 commenti:

PIDEYE ha detto...

Gilbo ti commento io;) cmq allora mi aspettavo un bel post su terni a san valentino....che delusione,)

Unknown ha detto...

Oh Gilbo! Pure tu 'ste catene????

Gilbo ha detto...

allora...
rispondo a pideye... io vivo s.valentino in modo particolare... non mi piace scriverne lool

a lucia...a me queste catene piacciono!!

Unknown ha detto...

Ce ne avrei un paio da inviarti allora! Vabbè... ti darò anche il mio link così vedi di che si tratta!
Un bacio al mio grafico preferito!

Cristiana ha detto...

Stavo pensando, e se creassimo il blog di "quelli del piano di sotto?"

Potremmo estendere il pubblico di entrambi.

javascript:void(0)
Pubblica commento

Unknown ha detto...

Piano di sopra compreso o escluso?

Cristiana ha detto...

Assolutamente compreso!

Unknown ha detto...

Cri, organizza!

Unknown ha detto...

I grafici siete voi!

Gilbo ha detto...

oh ce sta msn per spammare
lool ihihihih
continuate pure scherzavo...
ps lucì, cristiana non e una grafica è una....oddio cristià che ruolo hai??? vabbè se il mio socio stinca accetta, ti facciamo entrare nella famiglia Addams, Meca permettendo!!!

Unknown ha detto...

Gilbo!!!!!! Non nominare quel nome!!!! Ti sei accorto che... non c'è più?

Cristiana ha detto...

Oh io sono stagista e basta. Stagista di tutto, ma quello sono.

Anonimo ha detto...

Eccolaaaaaaaaa!!!!! in ritardo ma arrivo sempre.... certo che tu senza pc...mmm non saresti tu ..quindi ..vai bene cosi' !!!!!

Beppola !!!