venerdì 23 febbraio 2007

Se me lo avessero detto.../1

(...) ora...io metto le mani avanti, di quella notte ne rimane un piccolo ricordo, e prima che questo, da flebile passi ad inesistente, io VOGLIO cercare di scriverla, così che non svanisca prima o poi.

- premessa:
A qualsiasi persona si chieda se ricorda quella notte, che abbia passato un certo numero di anni da lei, farà di sicuro un sorrisino simile a quello di chi ricorda con gioia una bella cosa.... ma che oramai è passata, una di quelle notti, ma io estenderei il tempo anche a quei giorni intorno, che al momento si odiano fino alla morte, ma che poi......ahhhh se ci si potesse tornare......
- fine premessa.

Ecco...
quella notte dicevo, io non ricordo assolutamente cosa abbia fatto, ma quello che rimane in me è che l'ho vissuta come una cosa straordinariamente oscura e talmente terrorizzante tanto da sognarmela giorni prima, e, sopratutto GIORNI DOPO... ma almeno con il sorriso.
Una di quelle cose che ricordi bella, emozionante, anche se invece hai proprio un buco nero in testa e del famoso ricordo rimane solo un bel cavolo....
Mi sarebbe piaciuto un mondo avere la possibilità di poterla condividere con le persone che attualmente mi stanno accanto, ma in quei momenti, a quei tempi, ce n'erano diverse, le conoscenze di un tempo non sono quelle di ora, a parte qualche eccezione.
Sono consapevole del fatto che adesso con le poche esperienze che ho l'avrei vissuta molto meglio, non come un passo fondamentale della mia vita, quale poi non si è rivelata (non ne avevo alcun dubbio), ma come una cosa che andava fatta con tranquillità, perchè in quel momento ero la persona giusta al posto giusto.

MINCHIA...
UN EROE PRATICAMENTE!!!

Non sono stato in un pub, (mi sa che manco esistevano), e non mi sono sfogato il pomeriggio andando in piscina con gli altri, (luglio inoltrato), ma sono quasi convinto di aver passato l'intera mattinata e il pomeriggio a studiare,
occhio,
studiare non ripassare,
girando di qua e di la con micky (compagna di banco insostituibile... beh oddio mica tanto... la definirei... una colta rompicoglioni..) da svariati prof. per cercare di cavare qualche ragno dal buco della mia scatola cranica...
Sicuramente francese, non lo sopportavo, e mi ricordo che l'unica cosa tralasciata per evidenti motivi di tempo, poi la prof me l'ha chiesta... che noob!!
Sono di sicuro andato a fare un giro con la paperetta sorreggiante#2.0 cioè, io ho avuto 5 paperette scorreggianti...

(apro una parentesi
#1.0 SI Piaggio, verde metallizzato, il primo amore non si scorda mai... dato via per,
#2.0 BOOSTER 50 MBK, bianco e celeste, un mito ancora rimpiango tutte le cazzate che ci ho fatto... dato via per
#3.0 MAJESTY 125 Yamaha, se ripenso alla cazzata che ho fatto a comprarlo quasi quasi mi sputo... dato via per
#4.0 NEO's 100 MBK, color grigio topo morto, decisamente divertente, anche se la papera#2 non la batte... ancora in uso
#4.1 CIAO Piaggio, in contemporanea col NEO's ma a merdugia, se non me lo avessero fregato, mi sarebbe piaciuto andarci, bella città compliments!!!!
chiudo sta lunga parentesi sui miei motociclistici tesori)

Dove stavo ...mmm...
ah si il giro, sono sicuramente andato a fare un giro bla bla... bla... verso Carsulae (la foto in alto... magnifica no?), nota località ternana di fajo... (fuga)... spiritual/cannoneggiante, dove sicuramente ho trovato me stesso e alcuni amici (dell'epoca).
In serata ho sicuramente tentato di dormire, ...
...
:-)
mmm...



Ora ricordo bene quello che ho fatto,

mmm...
ORA... rimane con me, nella mia testa, perchè queste quattro righe, scritte sostanzialmente sotto sostanze ihih, e sopratutto talmente personali che sicuramente non ci si capisce un cazzo se non si è ME, mi hanno fatto ritornare alla mente quello che ho combinato durante quella notte. uno spettacolo.
Se me lo avessero detto...
beh non ci avrei creduto, ma avrei fatto proprio le stesse identiche e stupidissime cose che ho fatto.
...
Ora, sempre più inconsapevoli, godetevi quello che sta qua sotto, dopo tempo scopro che il video non si vede più... sob.. eccolo allora a me ha fatto bene stasera, chissa come mai lo ho trovato proprio adesso!??
spero si sia caricato tutto!
...
... aaaahhhh ma come quale notte????
... e sùùùùù

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma diobbuono che magone che m'hai fatto venire...la maturità, notte prima degli esami... e c'avevo pure i capelli io...a parte il dettaglio...
ah quando c'hai un secondo di tempo sempre che non sei intrappolato con il cobra 1 fai un salto su radiodelirio (http://blog.alice.it/bloggers/radiodelirio/) che ho bisogno di consigli oltre che di partecipazione
grazie ciao

Gilbo ha detto...

Bella luchè...
certe cose non si dimenticano...mai.

Unknown ha detto...

Cosa ho fatto? La notte prima non ho dormito un cavolo e quando provavo a sonnecchiare mi svegliavo ripetendo Leopardi o Pirandello (a seconda dei momenti) oppure decantando Baudelaire...
Il giorno dopo invece me lo ricordo benissimo... CHE SERATA! Da brivido!!!!

PIDEYE ha detto...

Io la notte prima pensavo alla canzone di venditti e dicevo...mha..dovrebbe essere speciale e invece...niente....emozione..paura..ansia..niente...solo scazzo.E difatti nn ricordo altro

Gilbo ha detto...

ihihihihihi

Anonimo ha detto...

mmmmm io non mi ricordo veramente niente... avro' dormito....be' si quello sicuro.. pero' davvero .. black-out!!!!!