lunedì 22 gennaio 2007

Archimede... e Il cobra...


(...) Molti crescendo fanno riferimento a persone che nella loro vita hanno lasciato o lasciano un segno incancellabile nel proprio cammino, nel bene o nel male, a parte gli affetti dei cari si intende... io dalla mia poca esperienza di vita cerco di prendere il meglio da queste persone (quando le riconosco) e faccio si che il loro insegnamento resti con me nel tempo....
non sono un piagnucolone, ma un riconoscente, e per dovere di riconoscenza scrivo de sti due BARNOGGI di uomini che penso mi possano dare, come già in passato hanno fatto, molte idee e spunti per essere sempre all'erta con quello che la vita può offrire.... imprevisti e probabilità... tipo monopoli insomma.
- Archimede, IN PRIMIS, mai soprannome fu più azzeccato, per una persona che di cose ne ha viste e sopratutto gliene hanno fatte TANTE. La storia della sua vita penso si possa racchiudere in una frase molto più che ovvia agli occhi dei più...
"Di necessità si fa virtù"
di fronte ai mille "CAZZI" che gli si sono porti davanti ha sempre reagito e, se un giorno conoscerete la sua storia, non sto qui a racconatrla, c'è gia un libro a farlo, ihihihih, vi renderete conto che il non arrendersi MAI, alla fine PAGA... in tutti i sensi ihihihh

se devo dare un voto al culo che ho avuto nel conoscere una persona del genere, darei di sicuro un 9, perche l'eccellenza è un ottimo punto da cui partire...

- Il cobra, IN SECUDIS, (si scriverà così???... ho fatto ragioneria sorry ^^), è colui che più di tutti stimo in questo momento, lui non fa molto a dire la verità, a parte sgridarmi in continuazione, ma la mia voglia di fargli vedere sempre che IO CI SONO, mi fa capire che in effetti sta diventando un punto fermo in questo mondo che gira e gira e gira, voglio stupirlo con ogni cavolata mi passi in mente... e non dimentichiamoci che se entro dicembre 2007 mi toglierò il piercing sarà solo perchè lo ho promesso a lui e non voglio deluderlo... quindi immaginate vobis!!!!

Il mio voto è 8, solo perchè mi fa lavorare anche quando non dovrei e mi fa fare le peggio pagine che poi vengono sempre e completamente stravolte da un branco di... beh lasciamo perdere va che è meglio.
in conclusione, il primo mi ha insegnato a cavarmela sempre con le mie forze (anche se ancora sono un noob in questo io ci provo), il secondo mi sta insegnando a essere molto più di quello che sono e a non pensare mai di essere arrivato.... bello no???
Con delle persone così al mio fianco mi viene in mente un vecchio proverbio...
... Dagli amici mi gurdi Iddio che dai nemici.... beh, mi guardo io...
ihihih...
sono sempre più cesso no???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Jepssssss...che dire... io ce sto a prova'..lo sai .. chissa' chissa' vedremo..ma le tue torie non son poi cosi' strampalate sai '????

Anonimo ha detto...

Ancora io ... sai che sto a pensa'... mesa' che un saltino al cesso ce lo faccio pure io ... chissa' che non mi vengano in testa idee intelligenti ....mmmm je la posso fa!!!!!!
Sara

Gilbo ha detto...

Beppe... lo sai che io oramai sono diventato un GURU per quanto riguarda le frasi ad effetto... il problema è metterle in pratica ihihihi
bellaaaaaa

Anonimo ha detto...

Si è vero, c'è la storia del piercing da togliere per dicembre e dei capelli da tagliare entro febbraio (per via dei pidocchi che gli hai attaccato il tuo vicino di scrivania è ormai quasi calvo...). Se non mi sbaglio c'era anche la storia della giacchetta da fighetto da mettere al posto della solita palandrana che indossi, ma per quella è meglio aspettare, altrimenti si rischia pure che ti danno una promozione. ('STI CAZZI). UN "AMICO" (della porta accanto)

Anonimo ha detto...

E sarò anche una del branco di... ma ci vai bene lo stesso...

Gilbo ha detto...

CIAO "UNA DEL BRANCO", MA SE FIRMI CHI SEI MAGARI TI RICONOSCO IHIHIH