mercoledì 31 gennaio 2007

...Potrei, MA non voglio...

(...) Oggi ho avuto una di quelle incazzature con me stesso che nemmeno si può immaginare, ero arrivato ad un punto... nel raggiungimento del mio nirvana (ihihihih), che non mi sarei mai aspettato una simile reazione dalla mia mente, ma si sa come un novello SANSONE, appena tagliati i capelli ho perso anche la mia autostima e il mio nuovo savoir-faire, che tante vittorie mi avevano fatto avere verso il beffardo destino in questi tempi.
Dunque si può supporre solo quel fatto... in totale sconforto... che poi così cambiato non sono, è solo migliorata la scorza, ma in profondità tutto TACE!!!
Insomma, ho scoperto che VOGLIO FAR CREDERE a tutti che sono una persona diversa da quella che sono in realtà... quindi un cesso, ma non il cesso che speravo di essere, bensì un cesso di persona!!
I fatti:
Ero bel bello nel dentro della gioia per la fine del lavoro giornaliero (in tutti i sensi) che entrando in macchina mi accingevo a raggiungere con soave celerità la beata casa della mia ex coinquilina 25enne e festeggiosa.
Lì, avrei trovato gli amici di sempre con i quali non mi vedo più come prima e che con cui avevo una gran voglia di chiacchierare delle più stupide cazzate!!
Bene, fin qui, anzi una bella canzone dei Tiromancino mi accompagnava nel mio piccolo tragitto... ottimo... direi, non fosse per la canzone, bellissima e che mi ricorda milioni di cose passate, ma forte PRESAGIO di sventura, viste come poi le cose passate sono finite ihihihih.
Arrivo infine alla magione della mia amica tutto contento e giulivo ed entrando ho avuto un bel paio di colpi...
il primo, quello per la gioia di rivedere QUASI tutti i miei cari amici, alcuni dei quali erano assenti giustificati
Il tragico secondo (quello vero e proprio) è stato quando ho visto LA RAGAZZA DELL'EST (verrà da me chiamata così da ora in poi, che è meglio!) e non avendola nemmeno riconosciuta non l'avevo ancora salutata (prima figuraccia), preferendo chi mi si avventava di qua e chi mi chiamava di la...
Allora lei,
ANCORA LEI,
sempre lei
, (vince sempre lei), dopo i saluti di rito, ho provato a sfondare quel muro invisibile che si era eretto a protezione dei nostri due poveri e inconsapevoli corpi, ma il mio vecchio IO è spuntato, e invece di essere come al mio nuovo solito, divertente, sono diventato d'improvviso una merda di cosetto seduto su un sedia a fianco a lei riuscendo a biascicare un pò di flebili argomenti alla cazzo di cane (scusate il francesismo)... di cui lei avrà pensato...
"Ma tu guarda sto coglione che stronzate che spara invece di fare il serio e parlarmi VERAMENTE!!"
......
Ho pensato per tutto il resto della serata che forse era meglio che io non fossi andato, tanto era lo sconforto.... questi i fatti...
Ora dopo i fatti le conclusioni......
- E' proprio vero che per quanto lo si possa sperare, le persone non cambiano mai, e sopratutto, per quanto tempo ancora dovrò portare una maschera, che rispecchia solo quello che io penso essere una persona solare e GANZA, ma che in realtà è solo un placebo per farmi credere di essere felice!!!
Per farla facile, mi sento vuoto stanotte, come se mi fosse passato sopra un tir col rimorchio...
madòòòòò che schifo di discorso
AUGURI CAROL ... AUGURI MUCCA

3 commenti:

PIDEYE ha detto...

ricorda...nessuno puo' andare oltre quello che e' gia...si possono smussare gli angoli ma tanto se uno nasce tondo non muore quadrato...!Alla fine lo facciamo tutti...mentiamo a noi stessi dicendoci, nel ricominciare ogni cavolo di cosa, che saremo diversi, vincenti e avvincenti..ma poi figurati. Lo so bene io che ogni volta che inizio una storia gioco a fare la figa..e poi alla fine viene sempre fuori la mia natura...una nevrotica vittima dei propri ormoni impazziti con sbalzi d'umore colossali . MA questa è un'altra storia....

Anonimo ha detto...

ma quanto sei tragico?su con la vita!

Gilbo ha detto...

chi sei??????
firmati no???