martedì 30 gennaio 2007

La regola dei DUE minuti...

(...) Partite da questo semplice concetto:
- Lasciate una Ferrari parcheggiata in un QUALSIASI posto
e vedrete che ENTRO DUE MINUTI qualcuno si fermerà a gurdarla...-

Si potrebbe pensare al fatto che essendo una bellissima macchina ci si ferma per un'occhiata, oppure per la sua potenza, altri sostano solo per ammirarla dato che se ne vedono poche in giro... comunque la possiate pensare, TUTTI, me compreso, si girano a guardarla, e allora mi chiedo..., perchè mai un simbolo del genere è degno, se non dell'ammirazione di tutti, almeno dello sguardo ammaliato della maggiorparte della gente del mondo???
Una sola risposta, è un SIMBOLO, e come tale, in una società come la nostra, lo si ammira.
Ora, tutte ste parole per parlare dei simboli, mi paiono pure troppe, ma almeno ho reso l'idea, no????....
Dunque simboli dicevo, ognuno di noi ne ha di personali e tutti ne abbiamo in comune almeno uno, si ma cosa sono???? Cosa mi rapresenta una cosa del genere???
Cosa... per me è un simbolo e magari per altri è solo un ogetto o un pensiero,
cosa... per tanti è simbolo e per me no???
qualcuno mi risponda SIBOLICAMENTE così da farmi capire cosa possono essere sti simboli!!!
OGGI STA DECISAMENTE VINCENDO LEI
SEMPRE PIU' IL VOSTRO CESSO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz.... teso'...ha vinto lei si !!!!
Cmq si oggi si va per simbologia.. il bello il brutto , cosa conta cosa non conta... tutti controcorrente no ??????????????
Beps

Anonimo ha detto...

Lui, il Gilberto scassacazzo nazionale, mi ha battezzato il Cobra. Forse perchè spera che io ponga fine con un morso al curaro alla sua totalmente inutile esistenza...
Disilluditi, rimpicoglioni megagalattico, devi vivere per (anche) soffrire, come hanno fatto tanti coglioni (tu li consideri tali) come me che oggi però hanno il grande privilegio di sapere e vedere che uno scassacazzo infinito li stima e quasi li prende ad esempio se non di vita, per lo meno come punto di riferimento per poi, giustamente, decidere comunque di testa propria.
E ci mancherebbe altro che un testa di cazzo come te mi prendesse ad esempio cercando di imitare il mio modo di vita e la mia mentalità! Mi incazzerei a morte e invece che darti i lavori più rognosi, ti costringerei all'ozio e alla morte civile.
Quindi ringrazia il tuo Dio se ti tratto male, potrei trattarti molto ma molto peggio. E se non capisci questo concetto è meglio che ti spari. Non una sega, naturalmente, perchè di quelle te ne fai già troppe.
C'è un'altra cosa che non hai capito e che forse ormai non ti entra più in quella testa quadrata che hai: tu sei una persona in gamba e non intendo certo con questo una persona che "va a Messa" o "che aiuta la vecchietta ad attraversare la strada" o che "disarma" gli amici che tirano sassi dai cavalcavia o alle forze dell'ordine schierate di fronte a qualche corteo di cazzari come te.
Tu sei una persona in gamba semplicemente perchè hai le potenzialità per diventarlo e perchè vedo chiaramente che hai iniziato a percorrere la strada giusta. Il tuo problema è che tu non te ne rendi conto, la testa quadrata che porti attaccata al collo ha appena iniziato a smussare gli angoli per assumere la forma di una cervice più o meno normale, ma comunque "in gamba".
Ammettilo, anche se la cosa ti dà fastidio!!!
A me non frega un cazzo di te, chi ti conosce? Questo mi vien da dire, ma poi porca puttana se non ci sei con chi mi incazzo? E a chi affiderei i lavori più rognosi, visto che per "lavori rognosi" intendo quelli più difficili e delicati?
Gli altri cazzari come te che leggono queste cazzate, visto la cazzata di iniziativa che hai preso con il blog, devono sapere che sei anche un megalomane e contemporaneamente un timido pulcino che si piscia sotto di fronte ad una donna.
E' ora che esci dalle tue contraddizioni, hai l'età per farlo ed il cervello per capirlo. Restare barricato dietro le pseudo convinzioni di una volta, di dieci anni fa, non è da persona in gamba. E tu vuoi essere una persona in gamba anche se non lo vuoi ammettere.
Sei una contraddizione in termini, a volte leone mascherato da pulcino, altre volte pulcino mascherato da leone. Cazzo! Ma la fai finita???
Getta la maschera, è ora passata. Alla fin fine non ha importanza da quale parte stai e che vita vuoi fare: l'importante è essere se stessi, quello che uno è dentro di sè lo manifesti anche all'esterno. Con il rispetto per altri, naturalmente, e secondo le regole del civile convivere. Ma poi facendo che cazzo gli pare e come gli pare.
Tu puoi fare grandi cose, ne sono convinto, non sprecare le tue potenzialità, ne resterei deluso io e ne resteresti più avanti deluso anche tu. Con una differenza: che io avrei il rimpianto di vederti naufragare; mentre tu avresti l'atroce rimorso che ti roderebbe dentro per il resto della vita.
E non ci sarebbe "fumo", "drink" o "sassata" per cancellarlo.
Brutto testa di cazzo, mi hai praticamente costretto a scrivere queste stronzate e non so se valeva la pena che io perdessi tempo con te. E allora sai che ti dico? Fai in modo che ne valga la pena, perchè se mi accorgo del contrario... sai bene che il Cobra non perdona!
Ora tappati gli occhi e non ti azzardare a leggere quello che segue perchè sono righe indirizzate unicamente al popolo di Internet che legge il tuo blog:
questo scassacazzo di Gilberto è un amico e sono contento di considerarlo tale, senza "se" e senza "ma". Anche se la differenza di età è abissale, ma proprio questa circostanza mi rende più "orgoglioso" di averlo per amico. Anche se a volte lo impiccherei per i piedi. Anche se mi fa incazzare più di una volta al giorno. Ma d'altronde anch'io probabilmente lo faccio incazzare di brutto. Ed allora pari siamo. Resta la sostanza: ho un nuovo amico che è una persona in gamba e più lo diverrà con il passare del tempo.
Mi resta solo un dubbio, e cioè se anche lui mi considera un amico. Ma sono certo ed orgoglioso di pensare che... sì, anche lui mi considera un amico!
E se così non fosse, allora vorrebbe dire che chi non ha capito un cazzo di come gira il mondo.... sono io!
Il Cobra

Gilbo ha detto...

io non dico altro
...
UN MITO
...

Anonimo ha detto...

Te l'appoggio!!! Grande Cobra....

Anonimo ha detto...

Ero ioo!!!!!!!!!
Beps, beppola, come te pare sempre !!!!!ihihihi

Anonimo ha detto...

good start